Nuova Partnership con Philips

Accordo commerciale Philips

Nuova Partnership Distributiva

Philips, azienda leader nell’Health Technology il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone supportando l’intero iter di cura, da stili di vita sani alla prevenzione, dalla diagnosi al trattamento fino alle cure domiciliari e Simit Dental, azienda leader nella distribuzione per il settore odontoiatrico, annunciano l’avvio di una collaborazione per la commercializzazione della gamma di spazzolini elettrici Philips Sonicare.

Per Simit Dental questa partnership rappresenta un ulteriore attestato di stima da parte di un importante protagonista del settore e permette di ampliare le proprie rappresentanze con un ulteriore marchio di eccellenza con cui già collabora per la linea di defibrillatori e sistemi di sbiancamento Philips Zoom!

La tecnologia brevettata Philips Sonicare è efficace nella rimozione della placca fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manuale e 2 volte più efficace nel ridurre le gengiviti1. Inoltre Philips  Sonicare è la marca di spazzolino sonico più raccomandata dai professionisti dentali di tutto il mondo2 e vanta una gamma completa di spazzolini elettrici per adulti, bambini e testine dedicate per tutte le esigenze del consumatore.

I nostri responsabili commerciali Simit Dental rimangono a vostra disposizione per illustrarvi tale ulteriore ed importante tecnologia nell’ambito dell’igiene dentale.  Per ulteriori informazioni commerciali o per richiedere una visita da parte di un Line Specialist presso il vostro studio, potete contattare gli uffici Simit Dental al n° 0376.267811 o all’indirizzo mail a info@simitdental.it

Scarica il catalogo per conoscere la gamma completa di spazzolini elettrici Sonicare.

SCARICA IL CATALOGO

1) Studio condotto da un laboratorio indipendente, in USA, nel 2011, su 142 soggetti, utilizzando il prodotto 2 volte al giorno per 4 settimane. Delaurenti M, et al. “An Evaluation of Two Toothbrushes on Plaque and Gingivitis” Journal of Dental research. 2019 91(Special Issue B):522. 2) Indagine del 2019 su 2962 Professionisti Dentali in USA, Cina, Germania, UK, Giappone, Francia, Canada, Olanda, Australia, Svezia.